Tra i numerosi marchi di tiragraffi in circolazione, quelli targati Conan sono tra i più esaurienti nell’ambito del rapporto qualità- prezzo. Sono articoli economici ma al tempo stesso resistenti, adatti a tutti i tipi di gatto. I vostri amici domestici potranno riposare, ma soprattutto giocare e svagarsi, trascorrendo del tempo nel quale non si annoieranno di certo! In questa guida vi mostreremo gli articoli più venduti e noti marchiati Conan, le rispettive fasce di prezzo con annessi dettagli dei prodotti.
TIRAGRAFFI CONAN: I PRINCIPALI DETTAGLI DEL PRODOTTO – Generalmente la struttura di un tiragraffi Conan è di dimensioni piuttosto elevate, anche se all’occorrenza, adattandosi anche a gatti di dimensioni ridotte, è possibile acquistarne qualcuno di minore grandezza. Un graffiatoio di questa marca è un ottimo oggetto per poter far giocare il vostro felino senza rinunciare ai vostri amati mobili! E’ risaputo, infatti, che i gatti necessitano di affilare le unghie e dunque mobili e divani che avete in casa sono sottoposti ogni giorno a questo rischio. Acquistando un grattatoio non avrete più simili problemi. Sono costituiti da una struttura solida e possono essere posizionati senza alcun tipo di problematica in ogni angolo dell’appartamento, senza rinunciare al vostro spazio.
TIRAGRAFFI CONAN: I PRINCIPALI MODELLI – Tra i modelli in commercio più venduti troverete sicuramente quello che ha una struttura ad albero denominato albero-parco giochi. Questo modello generalmente presenta tali caratteristiche:
- Albero di elevate dimensioni
- pianta larga
- struttura a più piani
La particolarità che è tipica di articoli Conan è proprio la struttura a più piani che ricorda quella di un parco giochi, dove il gatto potrà non solo giocare ma anche praticare attività fisica regolare, importante per la salvaguardia della sua salute.
Tra gli altri modelli noti troveremo il graffiatoio cuccia- giocattolo. Quest’ultimo presenta queste caratteristiche:
- struttura cilindrica
- dimensioni elevate
- graffiatoio con cuccia annessa
In questo modo il vostro gatto potrà affilare le sue unghie, riposare ed infine anche giocare e divertirsi.
TIRAGRAFFI CONAN: FASCE DI PREZZO E LE OPINIONI – Come vi abbiamo precedentemente accennato i tiragraffi Conan sono grattatoi decisamente economici. Parliamo di fasce di prezzo che partono da circa venti euro per arrivare ad un massimo di sessanta\settanta euro, in base alle dimensioni e alle funzioni dell’articolo. Molti fra coloro che hanno scelto questo tipo di prodotto marchiato Conan hanno apprezzato la loro plurifunzionalità. Essendo tiragraffi per felini di ogni dimensione non solo sono facilmente adattabili in qualsiasi abitazione ma possiedono funzioni molteplici, avendo al loro interno, cucce per riposare, graffiatoi per affilare le unghie e talvolta è possibile appendere giochini per far giocare i vostri migliori amici gatti. Per non parlare dell’attività fisica che senz’altro svolgeranno avendo anche una disposizione a più piani.